LUNEDI’ 20 SETTEMBRE 2021 CHIUSURA PISCINA

N.B. L’ESTATE 2021 PER GARANTIRE LA MAGGIOR SICUREZZA POSSIBILE, LA NOSTRA PISCINA CHE SOLITAMENTE HA LA PECULIARITA’ DI ESSERE AD ACQUA SALATA, VERRA’ TRATTATA UNICAMENTE A CLORO, PRODOTTO CON LA MAGGIORE CAPACITA’ DISINFETTANTE.

Si compone di 2 vasche pensate per i grandi e per i più piccini, spogliatoio e servizi igienici, punto di ristoro, lettini per stendersi, un’area verde all’ombra degli alberi e un’area al sole per chi volesse abbronzarsi.

La vasca grande misura 6×15 m, profonda 1.30.
La piccola, perfetta per i bambini, è 3×3 m, profonda 0,40.

Durante il periodo estivo la piscina è aperta nelle ore diurne. Dalle 19,00 alle 21,00 dal martedì al sabato, rimane aperta per aperitivi.

L’ingresso riservato agli ospiti, comprende sempre l’ombrellone e l’utilizzo dei lettini fino ad esaurimento della disponibilità. Non è possibile entrare senza ombrellone e lettino assegnato. Gli ospiti alloggiati possono usufruire gratuitamente della piscina dal momento del check in fino all’ora di pranzo del giorno seguente. Per un prolungamento dell’orario va verificata la disponibilità di posti.

Durante il periodo estivo, ospitiamo corsi di yoga ed altre attività finalizzate al benessere in una zona di verde adiacente. Per informazioni contattare la segreteria dell’Agriturismo al numero 0522.599342.

Il sabato e la domenica è indispensabile prenotare il posto.
Per sapere le modalità contattateci, tutti i giorni nei normali orari di apertura della piscina.
Lun: 12.00 – 20.00
Mar – Dom: 9.00 – 20.00
Per informazioni, telefono diretto piscina:

348 2614312

La piscina con acqua di sale, la carezza naturale dalle numerose proprietà.

La piscina con acqua salata è un sistema innovativo che serve al mantenimento delle condizioni igieniche dell’acqua di balneazione. Allo stesso tempo è un sistema naturale che sfrutta la capacità elettrolitica di scindere il sale (cloruro di sodio), liberando la parte cloro presente che a sua volta agirà come disinfettante contro la flora batterica presente.

Il risultato è che non si avrà più sulla pelle quella fastidiosa sensazione di “bagno in varechina” tipico delle piscine che utilizzano il cloro nella forma che tutti conosciamo, compreso il fatto che per renderlo stabile si devono utilizzare stabilizzanti, anch’essi non graditi dal nostro organismo. Non più pelle secca, occhi arrossati e odore chimico persistente che sono i sintomi di una depurazione classica con cloro.

Il sale ha proprietà antibatteriche ed antinfiammatorie e agisce come drenante e modellante, grazie al fatto che ha la capacità di portare all’esterno i liquidi in eccesso del corpo dati da una sempre presente ritenzione idrica.

Disciolto nell’acqua aiuta inoltre a fornire una piacevole sensazione di leggerezza, dandoci l’energia necessaria per combattere la stanchezza generale dell’organismo.

COPYRIGHT 2014 © LA RAZZA | VIA MONTERAMPINO, 6 | 42123 REGGIO EMILIA, ITALY | P. IVA: 01036670352 | PRIVACY