La sicurezza prima di tutto

Dopo questi  duri mesi di Lockdown è arrivato finalmente il momento di ritornare gradualmente e con le dovute precauzioni alla normalità, ritornare a fare passeggiate all’aria aperta, svegliarsi tra il verde della campagna e rilassarsi sotto il sole.

Gli ampi spazi che compongono la nostra Azienda Agricola e il nostro Agriturismo sono ideali per garantire ai nostri ospiti di poter passare le proprie vacanze in completa tranquillità, sia a livello di relax che di sicurezza.

L’igienizzazione e la pulizia quotidiana sono sempre state una nostra priorità e ora sono state incrementate ulteriormente.

Nelle aree comuni e nelle camere ad ogni check-out  verrà utilizzata la sterilizzatrice a raggi UV.

Ci siamo procurati inoltre l’ozonizzatrice, in grado di sanificare e disinfettare gli ambienti da batteri, virus, muffe fino al 99%.

L’ozono ha la proprietà di agire nell’aria o nell’acqua sterilizzando ed igienizzando a fondo senza ausilio di prodotti chimici, senza lasciare residui ed agendo in modo assolutamente ecologico.

Abbiamo predisposto le aree comuni, come la sala colazione, in modo da garantire il corretto distanziamento interpersonale e abbiamo riorganizzato pratiche come la colazione, che non verrà più organizzata a buffet, ma si effettuerà il servizio al tavolo.  Questo ci permetterà di avere ancora più cura di voi.

Quest’anno la nostra piscina a sfioro, che solitamente ha la peculiarità di essere ad acqua salata, verrà trattata unicamente con il cloro, prodotto con la maggiore capacità di disinfettare.

La salute e la sicurezza sia dei nostri ospiti, che del nostro personale è per noi estremamente importante.

Per ulteriori domande non esitate a chiamarci, vi aspettiamo!

Tel: 0522 599342

Mail: agriturismo@larazza.it

COPYRIGHT 2014 © LA RAZZA | VIA MONTERAMPINO, 6 | 42123 REGGIO EMILIA, ITALY | P. IVA: 01036670352 | PRIVACY