DA MARZO GRANDI NOVITA’ NEL RISTORANTE

 

Mi ricordo ancora l’emozione di quel lontano 12 ottobre 2004, quando iniziammo questa avventura nella ristorazione.
Sono stati anni intensi e passionali, abbiamo incontrato persone di tutti i tipi ed abbiamo contribuito a far passare momenti felici a migliaia di persone che ci hanno scelto tra i tanti per le loro occasioni speciali.
Centinaia di coppie hanno festeggiato da noi il giorno più emozionante della loro vita, in tanti casi siamo rimasti amici e tuttora ci frequentiamo.
Tanti sono stati i nostri collaboratori che in modo differente hanno portato un contributo al successo del nostro ristorante.
Abbiamo sempre dato il massimo, quasi sempre ci siamo riusciti, poche volte un pò meno ma in ogni caso ce l’abbiamo sempre messa tutta.
Voglio ringraziarvi tutti, clienti, frequentatori, collaboratori; da ciascuno di voi abbiamo imparato qualcosa che ci accompagnerà nel nostro percorso futuro.
Ora, dopo 13 anni, 2 mesi e 14 giorni, abbiamo deciso di passare la mano e nel farlo abbiamo scelto delle persone, degli amici, che siamo sicuri apporteranno al nostro locale una grande qualità.
A partire dalla seconda settimana di marzo, Maria Teresa, Maurizio, Andrea ed Ester riapriranno il ristorante, e continueranno a chiamarlo “La Grattugia”, esattamente come quello che hanno gestito per tanti anni in quel di Aiola.
Sarà un miglioramento nel segno della continuità, in particolare per coloro che hanno esigenze di mangiare senza glutine, la Terry è la numero uno!
Noi alla Razza continueremo ad occuparci dell’ospitalità con le camere che stiamo attualmente raddoppiando, e continueremo a coltivare,produrre e vendere le tipicità reggiane che ci hanno sempre dato tante soddisfazioni.
Grazie a tutti ed un grande in bocca al lupo agli amici della Grattugia.
Paolo

COPYRIGHT 2014 © LA RAZZA | VIA MONTERAMPINO, 6 | 42123 REGGIO EMILIA, ITALY | P. IVA: 01036670352 | PRIVACY